T-Kuro

LA RIVOLUZIONARIA MAGNETOTERAPIA PORTATILE

La Magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica ed è una cura efficace, sicura e non invasiva. I campi magnetici interagiscono con le cellule favorendo il recupero delle condizioni fisiologiche di equilibrio. È indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi lesivi di varia natura. La Magnetoterapia è semplice. La nostra apparecchiatura è molto facile da usare e può essere utilizzata da qualsiasi persona nel proprio domicilio.

Dispositivo medico ospedaliero certificato

T-Kuro è un dispositivo medico per applicazioni domiciliari di magnetoterapia ad alta frequenza e bassa intensità per il trattamento di patologie osteo-articolari. Prevede due modalità di applicazione: una direttamente a contatto sulla parte da trattare, l’altra attraverso la stuoia posizionandola sopra il materasso ed interponendo un lenzuolo tra la stuoia e il corpo. Questa modalità di applicazione permette di continuare la terapia anche durante il sonno.

La grande novità del T-KURO consiste però nella nuova modalità di erogazio-ne che ha ispirato il nome del dispositivo stesso, la modalità sensor. In modalità sensor, possibile solo con l’utilizzo della stuoia, T-KURO inizia ad erogare automaticamente quando l’utilizzatore si distende su di essa; il trattamento viene interrotto automaticamente appena ci alziamo dal letto.

Combisan

USA CONTEMPORANEAMENTE MAGNETOTERAPIA E LASERTERAPIA!

COMBISAN si distingue tra gli apparecchi laserterapia e magnetoterapia per le sue caratteristiche performanti e di qualità: la possibilità di utilizzare contemporaneamente magnetoterapia e laserterapia amplia notevolmente le applicazioni e apporta benefici immediati, vascolarizzando maggiormente la zona trattata permettendo un recupero più veloce e duraturo.

Dispositivo medico certificato di classe Ila

COMBISAN prevede il funzionamento con libera impostazione dei parametri di trattamento o con l’utilizzo di trattamenti preimpostati, i cui parametri, quale frequenza, intensità di campo e durata, sono già memorizzati all’interno dell’apparecchiatura. E’ inoltre possibile inserire in memoria fino a 5 programmi (liberi o preimpostati), facilmente richiamabili tramite i tasti associati.

E’ inoltre opzionalmente dotato di accessori per sfruttare tutte le sue potenzialità in diverse zone del corpo quali: cervicale, spalla, zona lombare, ginocchio, caviglia, mano. Uno degli accessori maggiormente apprezzato è il materassino da apporre sopra il letto per effettuare la terapia notturna e gestire contemporaneamente i dolori diffusi.

Dove agisce

Sistema osseo
Sistema muscolare
Sistema articolare
Sistema nervoso
Sistema circolatorio

Benefici della Magnetoterapia

Allevia il dolore: agisce come un potente analgesico
Accelera i processi di cura
Stimola lo scambio cellulare
Migliora l’ossigenazione e il
nutrimento dei tessuti
Riduce le infiammazioni
Stimola il riassorbimento degli edemi
Migliora il flusso capillare
Rigenera le cellule prive di energia
Rallenta il processo di diminuzione della densità ossea

Vantaggi

Aiuta ad attenuare i dolori e le infiammazioni senza l’uso dei farmaci
È una terapia non invasiva e sicura
Ha un’azione antalgica
Può essere applicata senza controindicazioni nella maggior parte delle patologie
Riduce i tempi di guarigione di una frattura