Depuratore

Purissima

ACQUA PURA E CRISTALLINA

Purissima di Cometa, un prodotto economico e di facile installazione per la depurazione dell’acqua, adotta un sistema a tre livelli di microfiltrazione che garantiscono l’eliminazione di: cloro (odore e sapore), piombo, fibre di amianto, ruggine, depositi, torpidità, cisti batteriche ed eventuali inquinanti presenti nell’acqua.

Il filtro garantisce ben 4000 litri di filtrazione: il più capace della sua categoria!

SANO Il sistema fornisce acqua per tutta la famiglia e per il benessere dell’organismo: in ogni momento della giornata potrai bere acqua filtrata, naturale, refrigerata, gasata, alla temperatura che preferisci e in quantità illimitata. Indispensabile per la preparazione di caffè, thè, ghiaccio, pappe per neonati, cottura della pasta, bibite con succhi concentrati e ottimo per offrire ai vostri animali domestici, molto sensibili al cloro, UN’ACQUA PURA E CRISTALLINA. Il filtro all’interno del purificatore è un filtro Pentek SCBC-10 a Carbon block argentizzato antimicrobico: evita la proliferazione di eventuali batteri nel caso in cui dovessero arrivare dall’acqua potabile.

ECONOMICO Purissima è da considerarsi un investimento a breve medio e lungo termine, poiché permette di risparmiare 30, 40 o 50 centesimi ogni qualvolta preleviamo un litro d’acqua sempre di altissima qualità.

PRATICO Il collegamento è molto facile: il purificatore si collega direttamente al rubinetto della cucina mediante un deviatore di flusso che permette di scegliere tra acqua filtrata e acqua non filtrata. Nel purificatore è incluso un kit di adattatori per tutti i modelli standard di rubinetti della cucina.

SENZA SCADENZA L’acqua è un elemento vivo e deve scorrere per ossigenarsi. L’acqua che resta chiusa in bottiglie di vetro o ancor peggio nella plastica, imbottigliata chissà quando e stoccata chissà dove, è priva di vita, quindi con obbligo di scadenza.

ECOLOGICO Utilizzato come corretta alternativa all’acqua in bottiglia di plastica, riduce nettamente l’uso della stessa, contribuendo così alla salvaguardia della natura.

Everpure

ACQUA LISCIA

Depuratore acqua microfiltrazione EVERPURE multistadi da sotto lavello acqua liscia

Depuratore
Depuratore

Connect

ACQUA LISCIA E GASATA

Erogatore acqua fredda, gasata, ambiente, refrigeratore, gasatore predisposto per ingresso acqua depurata e co2 CONNECT